0342 216194               Via Stelvio, 1111 Montagna in Valtellina SO
Seguici su  
LA NOSTRA AZIENDA
TIPOLOGIA
CATEGORIA
MARCA
MODELLO
ALIMENTAZIONE
ANNO
La nostra società con sede a Montagna in Valtellina (Sondrio), in via Stelvio 1111. opera come unica Concessionaria Fiat Auto per la provincia di Sondrio e Alto Lario dal 17 Ottobre del 1992, mentre come Concessionaria Alfa Romeo, Lancia e Abarth opera rispettivamente dal 1997, dal 2004 e dal 2012.

Da Aprile 2015 la nostra società ha acquisito anche il mandato di vendita ed assistenza Nissan per la Provincia di Sondrio e Valle Camonica.

Oltre alla vendita di auto nuove Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Veicoli Commercial e Nissan, disponiamo di un ampio parco di auto usate di tutte le marche.
Sempre a vostra disposizione troverete un team di consulenti alla vendita e personale amministrativo cortesi, professionali, competenti ed in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze, grazie anche alla frequenza periodica a corsi di formazione e di aggiornamento.
Mettiamo a disposizione della nostra clientela un'ampia de attrezzata officina dotata di apparecchiature di diagnosi computerizzate e di personale tecnico altamente specializzato. I continui aggiornamenti sulle nuove tecnologie, grazie ai periodici corsi dei tecnici, garantiscono diagnosi e interventi quanto più rapidi e precisi possibile. La nostra officina mette a disposizione della clientela il servizio di REVISIONE e di riparazioni per veicoli di tutte le marche.



Le nostra sede principale si trova a Montagna in Valtellina ( Sondrio), si sviluppa su un'area di circa 10.000 mq. composta da un edificio adibito all'esposizione di auto Fiat, Abarth, Lancia e Veicoli commerciali (circa 1.600 mq.); un edificio adibito all'esposizione di auto Alfa Romeo (circa 650 mq.); un edificio (di circa 4.160 mq.) composto dal piano terra dove è situata l'officina meccanica, il locale revisioni e il back office di officina, il secondo e terzo piano sono invece adibiti all'esposizione di veicoli usati e deposito auto nuove.



Esercitiamo la nostra attività anche con una seconda sede a Delebio (Sondrio), via Legnone,7, adibita all'esposizione e alla vendita di autovetture Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Veicoli Commerciali e auto usate di tutte le marche. Questo edificio è composto dal salone di circa 1400 mq dedicato all'esposizione delle auto nuove , un'ampia officina di circa 500 mq completamente attrezzata con anche la linea di revisione, uffici spaziosi di circa 200 mq.



A Cosio Valtellino siamo presenti come concessionaria Nissan con un salone nuovo e innovativo di 400 mq. dove si può visionare tutta la nuova gamma di auto Nissan, disponiamo anche di un'ampia officina completamente attrezzata con personale qualificato che frequenta regolarmente corsi specifici Nissan anche per l'assistenza delle vettura elettrica.

La Concessionaria da più di 40 anni opera in modo consistente e su tutto il territorio anche con l'attività di vendita di ricambi originali e non originali di tutte le marche con un impianto di circa 1.300 mq situato a Montagna Valtellina in Via Del Lavoro, 87/F.