Grazie alle nuove promozioni di Settembre di Fiat e Lancia, il ritorno dalle vacanze sarà meno difficile.
Per tutto il mese, sull'intera gamma dei due marchi sarà disponibile la nuova formula "Zero+Zero" che solleva il cliente da ogni pensiero relativo al nuovo acquisto.
Grazie alla collaborazione con FCA Bank, questa nuova proposta commerciale prevede Anticipo Zero e Interessi Zero, ed è abbinabile sia con il programma di vendita "Più by FCA Bank" sia con la formula rateale. Con la prima soluzione si ha la possibilità di un finanziamento con durata fino a 5 anni e al termine del contratto il cliente può scegliere tra tre opzioni:
- se sostituire la vettura acquistandone una nuova;
- se tenere l'auto saldando l'importo residuo;
- se restituirla.
Tuttavia ancora più interessante è la seconda struttura finanziaria, quella rateale, che oltre ai vantaggi della promozione "Zero+Zero", offre durate flessibili che possono raggiungere i 72 mesi secondo le esigenze dei clienti.
La proposta commerciale di FCA, in collaborazione con la finanziaria, attualmente è l’unica offerta presente sul mercato in grado di offrire al cliente la combinazione tra due diverse strutture finanziarie e una durata così estesa.
La formula "Zero+Zero" consente quindi di mettersi subito al volante di qualunque modello Fiat, scegliendo la soluzione finanziaria più adatta alle proprie esigenze, ma sempre con Anticipo Zero e Interessi Zero. Di seguito alcuni modelli in promozione:
Le altre novità del mese di Settembre sono legate all’arrivo di due nuove vetture negli showroom delle Concessionarie.
Nel week-end del 14-15 settembre verrà presentata la nuova Fiat 500X Sport; mentre nel week-end del 21-22 settembre sarà presentata la nuova Fiat Panda Trussardi, nata dall’incontro tra FCA e il famoso brand “Trussardi”.