Dopo le versioni sport su Fiat Tipo e 500X, il brand italiano ha deciso di estendere il nuovo allestimento anche su Fiat 500L, il minivan urbano.
Si tratta di una versione che, oltre ad offrire ai veicoli un aspetto più dinamico, è caratterizzata da dotazioni di serie complete che restituiscono un veicolo completo al 100% sotto il profilo tecnologico e del comfort per chi ci viaggia a bordo.
Le caratteristiche distintive esterne della nuova Fiat 500L Sport sono:
Tutti questi aspetti conferiscono al monovolume italiano un carattere più aggressivo rispetto alle versioni precedenti.
Per quanto riguarda invece l’aspetto interno, sulla nuova Fiat 500L Sport troviamo:
Tra le dotazioni di serie spiccano il climatizzatore automatico, il controllo della velocità, i sensori di parcheggio posteriori, il sensore pioggia, l’illuminazione automatica delle luci, il sistema di frenata di emergenza, il sistema d’intrattenimento Uconnect con touch-screen da sette pollici, la radio digitale DAB. Sono presenti nell’auto anche Apple CarPlay e Android Auto.
Alla luce di questi nuovi cambiamenti è possibile affermare che la vettura si presenta, sia sotto il profilo esterno che interno, migliorata e più accattivante agli occhi delo potenziale cliente. Infatti grazie a questo restayling Fiat 500L può finalmente presentarsi sul mercato come una vettura spaziosa e familiare, ma contemporaneamente anche come una vettura sportiva ed elegante.
Per scoprire la nuova Fiat 500L sport non ti resta che venire nei nostri showroom di Montagna in Valtellina in via Stelvio 1111 e a Delebio in via Legnone 7 .. i nostri consulenti alla vendita di aspettano!