“In attesa di ritornare a guidare abbiamo pensato a prepararci al meglio alla ripartenza a bordo delle nostre Fiat. Quelle del presente e, anche e soprattutto, quelle del futuro”, ha dichiarato Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat and Abarth Brand, “Abbiamo così preparato otto video pillole che con il linguaggio Fiat semplice, divertente e facile raccontino i vantaggi della mobilità elettrificata. Sono brevi video che sono certo lasceranno un sorriso e saranno al contempo molto utili per esplorare il futuro della mobilità secondo Fiat”.
Si tratta di 8 video tutorial, semplici ed immediati, affrontano in maniera intuitiva, moltissime tematiche dell’elettrificazione. Fiat ha scelto di entrare in questo nuovo mondo attraverso i suoi modelli più forti: infatti nel febbraio 2020 sono state lanciate Fiat Panda e 500 Hybrid. In aggiunta a queste due a breve arriverà anche la nuova 500, totalmente elettrica.
Negli 8 video tutorial, Fiat cerca di approfondire una serie di tematiche al fine di fornire ai suoi futuri clienti tutti gli strumenti per scegliere consapevolmente delle soluzioni di mobilità ibrida ed elettrica.
I principali temi di questi tutorial sono:
A questi ovviamente si aggiungono tantissimi altri temi, dalla frenata rigenerativa alle emissioni, dalle normative agli incentivi, dell’esperienza di guida, della manutenzione, dell’autonomia e della ricarica.
Fiat ha quindi scelto il mondo digitale per comunicare con i suoi potenziali clienti, potremmo direi che ha scelto un approccio “pop”, con l’intenzione di aiutare il cliente di oggi e di domani ad entrare con consapevolezza nella mobilità elettrificata ed elettrica di domani.
Scopri i primi video sul canale YouTube di Fiat à https://www.youtube.com/user/500official/videos
Ti aspettiamo in Concessionaria per provare le nuove Fiat Panda e 5oo Hybrid ????