Quando pensiamo a Lancia Ypsilon non solo troviamo l’immagine di una macchina ma anche l’immagine di una donna. La pubblicità da sempre sottolinea la complicità fra Lancia Ypsilon e il sesso femminile in una vettura dalla linea raffinata, dai colori delicati e dagli interni pregiati che viene sempre affiancata a una donna dallo stile impeccabile. Bellezza, eleganza e comfort sono da sempre le caratteristiche principali di Lancia Ypsilon.
La carrozzeria ha uno stile moderno con una giusta impronta retrò e una particolare figura pulita, delineata dalla particolarità delle porte posteriori che hanno le maniglie nascoste dietro i finestrini. Abbiamo così la comodità delle 5 porte che si fonde con l’eleganza che solitamente denota le vetture a 3 porte.
Ricercati e di qualità anche i tessuti dei sedili.
MODELLI
MOTORI
COSA SIGNIFICA ECOCHIC?
Con Ecochic riduci emissioni e costi. Lancia è sempre molto attenta all’inquinamento ambientale.
IL MONDO DI LANCIA
Non solo con L’eleganza Lancia Ypsilon si avvicina da sempre alla donna, da anni infatti partecipa alla Pittarosso Pink Parade, la corsa in rosa a sostegno della ricerca contro il tumore al seno per la fondazione Umberto Veronesi.
A Novembre 2018 Lancia Ypsilon è stata anche sponsor per il quarto anno consecutivo di “Artissima”, una fiera d’arte contemporanea presente da diversi anni a Torino: in questo modo Lancia cerca di avvicinarsi al mondo dell’arte.
E’ interessante sapere che Lancia Ypsilon è da anni l’unico modello del marchio Lancia: di tanto in tanto viene cambiato qualche dettaglio, rinnovati gli interni ed i colori, allo scopo di rimanere sempre al passo con lo stile. Ed è grazie a questi cambiamenti che, in totale autonomia la fashion city car delle donne mantiene in piedi il marchio. Nel 2016 e nel 2017 è stata la seconda auto più venduta in Italia dopo Fiat Panda.