NUOVA FIAT 500X: IL DOMANI TI ASPETTA OGGI
Settembre 2018 è stato un mese importante in casa Fiat: è stata presentata la nuova Fiat 500X.
Le novità sono molte ed interessanti:
Il risultato di questa rivoluzione è un crossover italiano che unisce stile e design con una tecnologia in grado di soddisfare le nuove esigenze di guida. Proprio in relazione alla nuova tecnologia, i tecnici della Casa torinese hanno definito la nuova 500X “la Fiat più tecnologica di sempre” poiché presenta sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia, alcuni già di serie come il Traffic Sign Recognition, lo Speed Advisor e il Lane Assist.
LA NOVITA’ DEI MOTORI FIREFLY
I motori FireFly sono stati ideati e costruiti per la prima volta nel 2016 proprio dal Gruppo Fiat e oggi, nel 2018, questi motori debuttano sulla nuova 500X. Questi motori rendono il crossover italiano più performante e garantiscono consumi ridotti rispetto al passato. Tutti coloro che hanno avuto modo di provare i nuovi motori affermano di aver guidato un’auto ben assettata con il manto stradale e sono rimasti positivamente sorpresi dalla potenza e dalla silenziosità degli stessi.
IL NUOVO SHORT MOVIE DEDICATO A FIAT 500X
Per presentare la nuova 500X, Fiat ha realizzato un nuovo spot ispirato al celebre film “Ritorno al futuro”: l’obiettivo è quello di presentare la nuova vettura attraverso un viaggio nel tempo per confermare che il futuro sia già arrivato oggi.
Lo short movie dopo la sua pubblicazione sui canali social Fiat è diventato in poche ore virale: milioni di visualizzazioni e commenti mostrano un grande apprezzamento da parte del pubblico, segno che la scelta di Fiat è stata azzeccata.