Nonostante l’esaurimento degli incentivi statali Fiat, ancora una volta, dimostra il suo amore verso gli italiani mettendo sul piatto il “ suo” bonus tricolore.
“Sono entusiasta del nuovo Bonus Tricolore che, ancora una volta, sottolinea come FIAT sia sempre vicina agli italiani con iniziative concrete e vantaggiose, che rendono accessibile a tutti l’innovazione tecnologica per una mobilità sempre più sostenibile e responsabile. Pertanto, invito tutti a recarsi negli showroom italiani della Rete FIAT per scoprire i dettagli di questa promozione straordinaria e mettersi subito al volante dell’iconica 500e 100% elettrica, anche nella prestazionale versione dello Scorpione, o a bordo della nuova “family mover” 600 che riporta il Brand nel segmento B, con tutta la sua carica di energia, dolcevita e colore”. Queste sono state le parole di Giuseppe Galassi, Managing Director di Fiat & Abarth in Italia.
Fino al 31 Agosto, su alcuni modelli 100% elettrici:
Grazie al “Bonus Tricolore FIAT” è ancora più facile mettersi alla guida di 500e.
500e è attualmente la city car elettrica più venduta in Italia e leader nel segmento A BEV in Europa fin dal suo lancio, 4 su 10 city car BEV sono Fiat 500e e ha ottenuto 43 premi internazionali in 10 Paesi diversi.
Rimaniamo nel frattempo in attesa di due interessanti versioni: